Valori curva glicemica

Salve, sono una donna in attesa alla 26 settimana . Ho effettuato la curva glicemica con carico 75 ( soluzione sclavo ) con un prelievo a digiuno e 4prelievi successivi iniziati dopo 20 minuti dall aver bevuto la soluzione ogni 30 minuti .Vorrei un parere sul risultato:
Valore
Base 69 valori rif 70-100
Tempo 30' 126 valor rif 70-100
// 60' 100. // 70-100
Tempo 90' 97 //. 70-100
////. 120. 91 Vv// 70-100
Volevo sapere se c è da preoccuparsi visto che il secondo valore è fuori range .
Vi ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
Gentile utente la sua Curva Glicemica è nella norma, è fisiologico un aumento della glicemia fino a 180 mg/dl alla prima ora e 153 alla seconda ora. Non si deve preoccupare, continui i controlli con il suo ginecologo.

Auguri di buone feste

Dott. Antonio Rufo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente , le sue indicazioni valgono anche se i valori di riferimento del laboratorio sono diversi da quelli da lei indicati? Ossia per tutti i 5 tempi 70-100?
Le auguro Buone Feste, e la ringrazio nuovamente per la sua tempestività e gentilezza.