Analisi gtt xanax e glicemia

Buonasera domani mattina devo fare le analisi di routine visto che sono 2 anni che non le faccio più.. Siccome sono un tipo ansioso posso prendere qualche gtt di xanax o c'è il rischio che alzi l glicemia?
Non vorrei che per mi sballasse i valori
Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Enrico Riccio Endocrinologo 159 19
Gentile Utente,

Può assumere le gocce di xanax la sera prima del prelievo, non portano ad alcuna interazione sugli esami di laboratorio di routine.
Un uso prolungato ed importante potrebbe alterare lievemente gli enzimi epatici, ma mi pare di capire che il suo sia un uso occasionale. In tal caso può star sereno.

Dr. Enrico Riccio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta... Saluti