Immonoglobulina

buona sera ho 29 anni e qualche gg fa ho fatto delle analisi di sangue. il ferro è risultato basso e il dott. mi ha dato cura x un mese.a parte qst il dott. mi ha fatto fare un altro esame x vedere livelli immonoglobuline:
immonoglobuline iga 574 (70-400)
immonoglobuline igg 1342 (700-1600)
immonoglobiline igm 223 (40-230)
dopo qst risultato il dott. mi ha detto che devo fare visita da ematologo, è necessaria????????Ci tengo a precisare che qualche gg prima di fare analisi ho messo apparecchietto nuovo ai denti che mi ha provocato taglietti alla ligua e infezioni in bocca, pio' essere collegata?
la prego mi risponda xe' il mio medico nn sa darmi spiegazioni.
graze 1000
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io posso soltanto dirle che gli esami che ci ha comunicato sono pressochè normali, comunque ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi