I valori sono tutti compresi nei parametri tranne i leucociti che hanno come valore

Ho appena ritirato gli esiti degli esami del sangue che faccio periodicamente
per tenere sotto controllo l'anemia.
I valori sono tutti compresi nei parametri tranne i leucociti che hanno come valore
11,60 mentre i valori di riferimento indicati nel foglio sono 4,0-10,8.
Posso stare tranquilla o ci possono essere problemi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, stia tranquilla, è un lievissimo rialzo non significativo, comunque, lo dico a lei per dirlo a tutti , quando riportate un esame fatelo in modo completo e non estrapolando solo un valore

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr.Baraldi
mi ha tranquillizzata...
Le riporto comunque gli altri dati che non avevo messo perchè erano
all'interno dei valori di riferimento segnati sull'esito:
Conteggio piastrine: 352 mila/mmc
Leucociti: 11,60 mila/mmc
Eritrociti: 5,00 mil./mmc
Emoglobina: 14,00 gr/100ml
Ematocrito: 43,10/100
Volume globulare medio: 86,00 microcubo
Cont.Emoglobinico Glob.Medio: 28,10 picogrammi
Concentr.Emoglobinica Glob.Media: 32,60 gr/100 ml
Leucogramma citochimico differenziale:
Cell.Neutrofile perossidasi-positive: 65/100
Cell.Eosinofile perossidasi-positive: 3/100
Cell.Basofile alcian-blu-positive: 1/100
Cell-Linfocitiche perossidasi-negat.: 25/100
Cell.Monocitiche: 5/100
Cell.Grandi non colorabili (LUC): 1,00/100
Grazie ancora e saluti