Esame urine, leucociti

Buonasera, sono una mamma di 35 anni e dopo l'ultima gravidanza (15 mesi fa) ho richiesto degli esami del sangue generali dal quale risultano i seguenti valori fuori dagli intervalli di riferimento: S-Colesterolo 213, S.TSH Ormone Tireotropo 5.70, per ultimo, quello che mi preoccupa maggiormente Esame urine con Proteine 30 e Leucociti 257. Premetto che ritengo di stare bene di salute, ho finito di curare un mese prima delle analisi un ascesso al dente, crede possa derivare da questo? Altrimenti, da cosa può dipendere? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Fino a valori di circa 25-30 di proteine nelle urine si rientra nella normalità e vengono evidenziate con tracce. Riguardo i leucociti li ricontrolli tra qualche tempo ma senza alcun allarme

Un saluto

A. Baraldi