Tempo protrombina basso

Salve, volevo sapere cosa puo` comportare un tempo di protrombina basso. Mi spiego meglio: ho fatto esami del sangue x poter assumere la pillola (ho una leggera acne, e un`eco transvaginale ha rivelato una piccola cisti); il quadro generale e` normale, tranne per il tempo di protrombina. Ho ripetuto tali esami 2 volte a distanza di 1 mese (sempre allo stesso ospedale) ed il risultato e` lo stesso. La protrombina e` 54 (i parametri sono 70-120 ). Il mio dottore nn ha saputo darmi alcuna spiegazione..non riesce a capire il motivo, ne mi dice cosa puo` comportare (ripeto tutto il quadro generale e` nella norma). Potreste aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente.
P.s. non ho assunto medicine particolari (solo oki x dolori mestruali ed un paio di vivin-c per un raffreddore).
Mille grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Consiglio approfondimento diagnostico: test della miscela per iniziare, poi, evntualmente, dosaggio di alcuni fattori della coagulazione...
Cordiali saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!