Tempo di protrombina non nella norma

salve dott.
sono una ragazza di 24 anni.
pongo subito il mio quesito.. nelle analisi fatte qualche giorno fa mi è risultato l'attività protombinica 65% su 70-120 e l' I.N.R. 1.25% su 0.9-1.2
Quindi adesso mi chiedo cosa significhi?
Io ho fragilità capillare.. infatti mi ritrovo spesso con lividi sulle gambe e sono preda di extra sistole.. quindi mi chiedo se questi risultati possano essere la causa di questi problemi e se debba fare qualche altra indagine per approfondire la situazione. E inoltre altre indagini.. che anche non sono nella norma: Formula leucocitaria
granulociti neutrofili 40.2 % 40-70
granulociti eosinofili 1.2 % 1-5
granulociti basofili 0.6 % fino a 1.8
linfociti 48.7 % 20-45
monociti 9.3 % 1-12
granulociti neutrofili 1.7 10^/uL 1.9-7.0
granulociti eosinofili 0.0 10^/uL 0.0-0.5
granulociti basofili 0.0 10^/uL 0.0-0.1
linfociti 2.1 10^/uL 0.9-4.5
monociti 0.4 10^/uL 0.0-1.2

piastrine 251 migl/mm 130/400
mpw 9.0 fl 7.5-12.5

I valori fuori dalla norma, anche se di poco sono i linfociti e i granulociti neutrofili, potrei sapere a cosa è dovuto e se torneranno nella norma o se devo fare qualcosa per aiutare a farli tornare a posto.. negli esami del sangue fatti a Maggio 2008 (quindi quasi un anno fa), gli stessi risultati erano
neutrofili 47.0 % 50-70
linfociti 49.0 % 30-40

quindi più o meno erano sballati uguale..
Mi date delucidazioni su cosa potrebbe essere poichè sono un po' in ansia??
Grazie mille!!!

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi con questi valori mi sento di tranquillizzarla, non vi sono problemi ed un INR di 1.25 si pò considerare nel range di normalità

Un saluto

A. Baraldi