Esami sangue tempo di protrombina

Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni, paraplegica a seguito di incidente stradale. Uso dei farmaci (lyrica, ditropan e lioresal).Mi sono sottoposta ad esami del sangue e ho notato che ho il tempo di protrombina non è nella norma.
Indico nello specifico:
TEMPO DI PROTROMBINA SECONDO QUICK.
TEMPO: 17,2 (VALORE DI RIFERIMENTO: INFERIORE A 14,5)
ATTIVITA': 46,1 (VALORE DI RIFERIMENTO: 70-140 IN TERAPIA 15-36)
INDICE INR: 1,45 (VALORE DI RIFERIMENTO: INFERIORE A 1,18 IN TERAPIA 2-4,5)
PTT: 28,6 (VALORI DI RIFERIMENTO 21-34)
FIBRINOGENO: 179 (VALORE DI RIFERIMENTO 150-450)
ANTITROMBINA III: 92 (VALORE DI RIFERIMENTO 75-125)
Sono un pò preoccupata...e vorrei delucidazioni in merito
Ringrazio...
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo relazioni con i farmaci assunti; le consiglio, però, di ricontrollare presso altro laboratorio il valore di INR

Un saluto

A. Baraldi