Ldh e cpk alto, protrombina bassa

Buonasera gentilissimi dottori,
in seguito ad un incidente sulla neve, mi sono recata al pronto soccorso per accertarmi che non ci fossero danni. Mi hanno fatto i prelievi di routine ed è uscito fuori che avevo l' LDH altissimo (680), CPK elevato, mentre la protrombina molto bassa (62). E'possibile che lo sballamento dei valori sia dovuto al fatto che poche ore prima avevo mangiato cose non propriamente sane?
Al pronto soccorso mi hanno consegnato le analisi senza dirmi nulla, mentre per il resto mi hanno prescritto antidolorifici e collare per la cervicale. Sono molto preoccupata per quei valori così sballati, eppure un mese fa avevo fatto delle analisi e non era risultato nulla fuori norma (apparte le transaminasi ai limiti). Cosa ne pensate?
Ringraziandovi per l'attenzione vi porgo i miei più cordiali saluti.

L.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'incidente sulla neve (sono gia' aperti?) sara' stato di natura traumatica ossia muscoloscheletrica, e CK e LDH vengono prevedibilmente dal muscolo traumatizzato (contusione o lieve stiramento).

La protrombina puo' riflettere una insufficienza epatica transitoria, da interpretare, in prima battura non desta allarmi, lo ricontrollera' piu' in la'.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie per la Sua risposta!
(Si, in piemonte hanno anticipato l'apertura..e io l'ho inaugurata bene la stagione...!) quindi posso stare tranquilla per LDH e CPK? In pronto soccorso mi è stato diagnosticato il volgarmente detto colpo di frusta e mi è stata trovata una piccola ernia del disco (cito le loro parole).. A questo punto aspetto un po'di tempo e ripeterò gli esami! Grazie mille ancora!

Cordialmente,

L.