Esame globuli rossi ipocromatici

Scusatemi per il non rispetto che dimostro nell' importunarVi anche di sabato:
Houn'amica di passaggio che, prorio stamani ha ritirato gli esami. Sono esami di routin, per tenere la sua microcitemia sotto controllo, alla voce: globuli rossi ipocromatici il cui valore riscontrato è di 15,90 contro <10 e comprensibile la sua reazione...Per aiutare questa amica chiedo a Voi di mandarmi una risposta semplice e concisa per calmarla, visto che continua a confrontare le precedenti analisi con le attuali. Grazie di cuore
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'ipocromia ( globuli rossi poco colorati ) è normale vi sia in caso di microcitemia; tranquillizzi la sua amica

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
scusate ma, oltre che darVi fastidio per avere interrotto il Vs. week-end, per un problema che non riguarda me stessa come iscritta, ma per calmare un'amica ipocondriaca, mi rendo conto, solo adesso, rileggendo il mio "grido di aiuto", di avere una tastiera che lascia le parole e gli spazi per strada. Prometto che la cambierò al più presto. Da quando posso rivolgermi a Voi, per qualsiasi consulto, mi sento più tranquilla...che nel medico ci sia ancora questo senso di missione? Grazie di esistere.