Lividi alle gambe dopo prurito

....salve sono una donna di 31 anni....a volta mi capita di avere del prurito violento all'altezza delle coscie sull lato esterno,in entrambe le gambe,questo mi porta indispensabilmente a grattare la zona interessata,con conseguente formazione di ematomi piccoli e sparsi ma sempre dolorosi al tatto.Vorrei fare una premessa io passo molto del mio tempo seduta e in piedi e il mio stare troppo seduta mi provoca un gonfiore alla gamba(dal gionocchio in giu) molto pronunciato,diciamo che la mia ganba assume un volume pari al doppio del normale....ho fatto ecodoppler con nessun risultato....sono una donna che fa sport che beve tanta acqua e mangia in modo regolare, e l'ultimo emocromo risulatava normale,tranne una fisiologica anemia dovuta alla mia età e allo stato fertile di una donna di 30 anni.Certo pero' questo pruprito con conseguenza di lividi mi spaventa un po.....potrei gentilmente avere qualche risposta???grazie anticipatamente....
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia una visita emtologica con i tests classici della funzionalità coagulativa, ma senza allarme alcuno.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
....la ringrazio tanto...un saluto