La contatto xche sono molto preoccupata x degli eventi

salve dott sono una ragazza di 28 anni la contatto xche sono molto preoccupata x degli eventi di sudorazione abbondante notturna.Premetto ke sn una xsona molto ansiosa e ke sto attraversando un brutto periodo x via di problemi personali,e ke in passato mi è capitato un paio di volte ma MAI cosi. Stanotte ad esempio,pur dormendo con i riscaldamenti spenti e con una t shirt mi sono svegliata cn la maglietta completamente bagnata!siccome ho letto ke non è un bel sintomo, ke puo essere sintomo di leucemie etc.. cosa mi consiglia? le anticipo che nn ho febbriciattola,ne prurito al corpo e nn mi sembra di avere linfonodi ingrossati..
ho fatto delle analisi del sangue due mesi fa qnd ancora xo nn mi capitava qst coa ed era tutto regolare tranne la sideremia a 40!
Attendo la sua risposta e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Gian Luca Michelis Ematologo 51 1
Direi che dal quadro che ha delineato non si possa ricondurre il suo sintomo a una malattia ematologica: a suo dire non sono presenti linfoadenomegalie superficiali (linfonodi ingrossati), non è presente febbre,non prurito, non perdita di peso e gli esami ematochimici sono del tutto normali.
Si faccia comunque visitare dal suo medico di famiglia che saprà valutare al meglio la situazione con un esame obbiettivo ben fatto e se necessario le chiederà di eseguire una radiografia del torace e un'ecografia dell'addome. Oppure, se sarà il caso, le farà ripetere gli esami del sangue.
Starei comunque in generale tranquilla.
Cordiali saluti.

Dr. Gian Luca Michelis