Rare formazioni tondeggianti asoniche

OGGI 11/12/2009 HO FATTO UNA ECOGRAFIA MAMMARIA DOVE MI HANNO RISCONTRATO DELLE RARE FORMAZIONI TONDEGGIANTI ASONICHE E' DEI LINFONODI AI CAVI ASCELLARI. IL MEDICO MI HA FATTO PREOCCUPARE DICENDOMI DI ANDARE SUBITO DA UN SENOLOGO . MA COSA SONO E 'UNA PATOLOGIA TUMORALE IN ATTO
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente faccia senz'altro la visita ma credo che l'abbiano spaventata per nulla.

Ci aggiorni dopo la visita

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
caro dott salvo la diagnosi precisa dell' ecografia e': sn rare formazioni tondeggianti asoniche una a dx di 1 cm circa ipo anecogena in retro areolare. sub centimetrici linfonodi ai cavi ascellari puo' essere come dice l'ecografista una patologia tumorale?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo anche perchè manca una conclusione diagnostica.
Faccia consultatare il referto ad un senologo.
[#4]
dopo
Utente
dottore mi scusi mio figlio ha fatto una riinoscopia al naso e l'esito e' stato di avere del tessuto linfatico e' deve fare la biopsia ma perche? grazie si cura di una sua RISPOSTA AUGURO BUON ANNO
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere più dettagli sulla diagnosi e ripostare in specialità OTORINOLARINGOIATRIA.
[#6]
dopo
Utente
GRAZIE SEMPRE DELLA SUA DISPONIBILITA' LA DIAGNOSI E' RINOpatia VASOMOTORIA CON DEL TESSUTO LINFATICO E HANNO RICHIESTO UNA BIOPSIA DELLA RINO-FARINGE ma la deve fare in anestesia TOTALE