Ferratina

salve,mi scrivo da firenze....mio padre ha 70 anni e in seguito ad un analisi del sangue ha trovato la ferritina a 514....lui nn ha mai fumato,mai bevuto e negli analisi nn ci sono altri valori sbagliati....da cosa potrebbe dipendere?grazie e aspetto una vostra risposta
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Emocromatosi, emosiderosi, infiammazione magari leggera ma continua specialmente del fegato.