Ves alta

Sono un uomo di 32 anni l'altro giorno ho effettuato una visita epatogastroenteroligica al termine mi sono stati prescritti degli esami del sangue, premetto che il motivo di tale visità e perchè soffro di emmorroidi. oggi ho ritirato i risultati e tutti valori sono nella norma tranne la VES che riportava come valore 34, vorrei avere delle delucidazioni più precise nel marito grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La VES è un indice del tutto aspecifico di infiammazione e non ci dice molto di più . Può aumentare in tante situazioni anche per problemi odontoiatrici, faccio un esempio.

Un saluto

A. Baraldi