Valutazione analisi sangue

Buongiorno, perfavore indico qui di seguito gli esiti di analisi del sangue eseguite il giorno 24/3 presso pronto soccorso dove mi ero recata per tachicardia sinusale.
Mi hanno parlato di lieve infezione ( e non problemi di cuore per fortuna) ma vi sono alcuni valori che mi preoccupano come le piastrine ed altro.
Negli ultimi 15 gg lamento un dolore alla gamba sinistra dietro il ginocchio e all interno coscia dopo aver fatto un piccolo sforzo, ma ho avuto anche dolori alle mani di tipo reumatico ( ne ho sofferto durante l adolescenza), dolori cervicali, dolori muscolari al collo e un aumento della diuresi ( e solo di notte o al mattino con la vescica molto molto piena ho dovuto dopo ampio e lungo getto sforzarmi per svuotarla del tutto, sono in menopausa da 7 anni e non so se questa sia infiammazione).
Negli ultimi due anni sono dimagrita , ma in particolare nel primo anno di 13 chili a causa ansia ed ipocondria e non mangiavo, mi sono stabilizzata sui 49 chili da circa un anno e sono alta 1.60.
L anno scorso effettuavo esami del sangue completi ed erano perfetti a parte colesterolo tot 219 ma che prima era a 280...

P.tropononina 1 0.00
P-Mioglobina 16
P-urea 28
P.-creatinina 0.8
P- Creatinina chinasi 41
P-CK.MB massa 0,5
P- Sodio 140
P-Potassio 3.5
P-Cloruro 105
P-Glucosio 107
P.Proteina C reattiva 2.87

p-Tempo protrombina 1.11
P.aPTT 0.95

Emocromo
Leucociti 11.6
Eritrociti 4.35
Emoglobina 12.7
Ematocrito 37.4
Volume glob,medio 86.0
Hb glob media 29
Hb concentr,glob.media 33.9
RDW 12.0
Piastrine 412
MPV 6.7
Neutrofili % 76.4
Linfociti % 15.0
Monociti % 7.9
Eosinofili % 0.4
Basofili % 0.3
Neutrofili 8.8
Linfociti 1.7
Monociti 0.9
Eosinofili 0.0
Basofili 0.0

Perfavore c'è qualcosa di grave? di solito le piastrine erano 290...245...
Sono in uno stato di ansia tremendo, attendo fiduciosa. Grazie

P.s. : ho visto..letto 4 volte dai medici...mi sto preoccupando tantissimo. Scusate per l ansia e la paura.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora probabilmente la PCR ed i bianchi alti indicano un fatto infiammatorio infettivo ma nulla di grave; a volte anche problemi odontoiatrici possono dare qesti valori. Io farei magari qualche esame strumentale per il problema urinario ed anche una visita ginecologica
[#2]
dopo
Utente
Dottore, La ringrazio moltissimo. potrebbero essere anche questi dolori reumatici? Ho anche una cisti di baker dietro il ginocchio che mi fa male da 15 gg...oppure il fatto che ho un pò di sinusite ei n quei giorni ho spesso sternutito?
Le piastrine alte non sono importanti, vedo che non le ha menzionate. I denti li ho curati recentemente, ho però una radice di un molare che si è necrotizzata nell osso e prima o poi dovrò fare un intervento però ce l ho da qualche anno e gli esami andavano bene.
Che esami mi suggerisce di fare per capire l origine dell infiammazione perfavore? Anche esame delle urine? Le devo fare...oppure no?
Infiammatorio infettivo significa infezione?
Mi scusi per le domande ma Lei è davvero gentile e molto professionale.

Un caro saluto.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora , sì problemi reumatici possono dare infiammazione. Infiammatorio infettivo significa che può esserci infiammazione in relazione o nò ad infezione. Faccia le visite dette ma cerchi di stare tranquilla
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio con tutto il cuore Dottore.

Le faccio sapere. grazie e buona serata.