Devo dire che da circa un mese e mezzo soffro di dolori e infiammazione intestinale [da 4 anni

Buonasera, nell ultima donazione sangue del 12 aprile mi sono stati riscontrati 4 valori sballati. eritociti 6,23 valore corpuscolare medio 78,5 emoglobina corpuscolare media 25,4 monociti 12,3. Nella donazione di novembre tutto era regolare.Devo dire che da circa un mese e mezzo soffro di dolori e infiammazione intestinale [da 4 anni soffro di intestino irritabile che va e viene]e giornalmente assumo limpidex 30 o 15 per ernia iatale e esofagite da reflusso.Volevo chiedere se questi valori sbagliati possono avere attinenza con quanto descritto.Per quanto riguarda gli eritrociti specifico che io vivo a 1000 metri ma 10 ore al giorno le passo a 2000 2200 metri per lavoro puo essere rilevante? Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, può esserci proprio unn compenso da altitudine, non vedo altri problemi, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto buonasera