Pollice della mano

ciao mi sono schiacciato il pollice della mano nella portira circa 4 giorni fa l'unghia non si e rotta per cio mi e diventata rossa l'ho bucata ma adesso dietro l'unghia mi si sta formando come una bolla tutta violastra cosa devo fare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Innanzitutto fare visionare il tutto da un medico che valuterà la situazione, perchè così a distanza senza vedere direttamente non è possibile fare ipotesi

Un saluto

A. Baraldi