Io pratico palestra a livello medio alto

Salve, sono un ragazzo di 19 anni fabico, dagli esami di E-G6PD è risultato un valore di 101 sui 200minimi di riferimento. Non ho mai avuto problemi, per i medicinali ho sempre controllato la lista sul sito www.g6pd.org, recentemente però, ho letto anche che non sarebbe il massimo praticare attività fisica ad altà intensità perchè andrebbe a produrre uno stress ossidativo...
ecco, io pratico palestra a livello medio alto, 4 volte a settimana e spesso faccio uso di qualche integratore alimentare semplice, oltre alle semplice proteine, soprattutto creatina e/o arginina. Posso andare tranquillo o anche per questi integratori alimentari che trovo anche in farmacia devo preoccuparmi? dato che nelle liste dei medicinali sul favismo non ho mai trovato nulla a riguardo volevo sentire un parere vostro.

grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Diciamo che sarebbe meglio che l'attività sportiva non fosse ad alto livello; per gli integratori non dovrebbero sussistere problemi.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! cercherò di limitare l'attività allora, mentre per della semplice creatina o arginina vado tranquillo senza farmi troppe paranoie quindi?

grazie ancora
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, stai tranquillo e Buone Feste
[#4]
dopo
Utente
buone feste anche a lei grazie di tutto