Microcitosi

Buongiorno,ho una nipote di quasi 12 anni(altezza 1.70 circa, peso circa 70kg),nata in sofferenza fetale, dopo un travaglio di 13 ore. E' stato riscontrato che ha una microcitosi, probabilmente ereditata dal padre,dal quale mia sorella è separata. Dato che la bambina è sempre stanca, svogliata e comincia ad avere dei problemi di concentrazione per quato riguarda o studio, vorrei sapere se possiamo aiutarla con qualche integratore tipo ferro, zinco, o se può suggerirmi qualche alra cosa per sopperire a queste carenze. Grazie mille e saluti.
DD
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe trascrivere tutti gli esami fatti

Un saluto

A. Baraldi