Segnalo che sto avendo problemi di ritenzione idrica e gonfiore alle gambe seppure dall'

Buongiorno,
vorrei cortesemente avere un parere sulle mia analisi del sangue. Segnalo che sto avendo problemi di ritenzione idrica e gonfiore alle gambe seppure dall' ecocolordoppler e dagli esami delle urine non sono risultati nè problemi alla circolazione,, nè ai reni.
Secondo il mio medico dovrebbe essere causato da disfunzioni ormonali, visto che soffro di amenorrea.

Globluli Bianchi 3,4**
Globluli rossi 4,16
emoglobina 11,6*
ematocrito % 35,8
MCV (volume globulare medio) 86
MCH (emoglobina corpuscolare media) 27,9
MCHC (Conc. Emoglobina Corp. Media) 32,4
RDW (Ind. Distrib. Eritrocitaria) % 14,8
Ind. Distrib. GL. Rossi - FemtoLitri 46,2

PIASTRINE
Piastrine 212
MPV 10
Trombocromo 0,21

FORNULA LEUCOCITARIA
Granuloc. Neutrofili % 57,1
Granuloc. Eosinofili % 2,6
Granuloc. Basofili % 0,3
Linfociti % 32,1
Monociti % 7,9
Neutrofili Conta 1,96
Linfociti Conta 1,1*
monociti Conta 0,27
Eosinofili Conta 0,09
Basofili Conta 0,01

Grazie molte
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Riguardo gli esami ci sono soltanto i bianchi un poco più bassi della norma e l'emoglobina ,ma nulla di preoccupante, li ricontrolli tra qulache tempo ; invece, visto questo discorso dell'amenorrea,le consiglio una visita endocrinologica

Un saluto

A. Baraldi