Transferrina insatura bassa

Caro dottore vorrei avere se possibile ,qualche delucidazione riguardo la mia attuale condizione
da 5 mesi ho iniziato a soffrire di edema al volto(cronico) accompagnato da
parestesie delle braccia e delle gambe,forte astenia
perdita di peso ponderale
gonfiori alle mani con comparsa di chiazze blu sui palmi
caduta di capelli e molti disturbi gastrici ed intestinali
questa sintomatologia è comparsa in seguito alla massiccia assunzione di vitamina c
consapevole che questa vitamina aumenta l'assorbimento del ferro,ho eseguito delle analisi specifiche
le riporto i risultati di alcuni esami che ho eseguito

SIDEREMIA 173 VR. 60-165
FERRITINA 240 VR.23,9-336'2
TRANSFERRINA INSATURA 85 VR.160-280
TRANSFERRINA 258 VR.200-400
la ringrazio in anticipo per la risposta e le invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I suoi attuali valori sono buoni, il resto della sua sintomatologia è talmente aspecifico che necessita di una valutazione da parte di più specialisti

Un saluto

A. Baraldi