Padelle

dottore,è possibile un avvelenemento da smalto di padelle?
e da più di un mese che soffro di problemi circolatori,perdita ponderale di peso e astenia
ho notato che le padelle nelle quali ho cucinato per un mese, hanno perso tutto lo smalto nero
e sono diventate color ferro bianco
mi sono reso conto che si tratta di padelle molto leggere ,tipo latta
la ringrazio
cordialmente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le riporto un link dove potrà trovare informazioni in proposito, ma non lo prenda per oro colato, sarebbe opportuno ponesse la domanda anche nella sezione farmacologia , tossicologia

http://www.coquinaria.it/archivio/tegami/antiaderenti.html

Un saluto

A. Baraldi