Il cromoton ferro, quello effervescente

Buongiorno a tutti i medici, e grazie in anticipo.
Ho 22 anni e soffro di anemia, per questo ho intrapreso una cura con il cromoton Ferro, quello effervescente.
La mia domanda è molto semplice:Ho deciso di prenderlo al mattino, prima d andare all'università ma sulle istruzioni c'è scritto che va preso prima del pasto,perchè possa essere assunto meglio; in farmacia mi hanno detto di mangiarci qualcosa sopra per togliere Il gusto amarognolo che lascia.. ora,
se mangiouna fettina di torta o uno snack al mattino..per colazione, è vero che
influisce sull'assorbimento, oppure va bene? grazie per il consulto..
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Basta che mangi qualcosa , non ci sono problemi

Un saluto

A. Baraldi