Flebo di ferro

Ho 33 anni e sono trapiantata da 16 anni.Per una severa anemia sono costretta a sottopormi 2 volte la settimana a fare flebo di "ferlixit".Purtroppo ho problema di vene.Pertanto le chiedo:è possibile fare insieme 2 fiale di ferlixit diluite in 200 ml di fisiologica 1 o 2 volte la settimana?Ciò al fine di non danneggiare le mie vene alquanto delicate!Può eventualmente suggerirmi altre soluzioni possibili o alternative?Ovviamente non posso assumere il ferro per via orale ,poichè non l'assimilo nè tantomeno preparati di ferro.Ringrazio e porgo deferenti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ma è la stessa cosa , deve sempre fare le flebo 2 volte a settimana ; putroppo il problema vene può sussistere ma non vedo possibilità alternative.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ma è la stessa cosa , deve sempre fare le flebo 2 volte a settimana ; putroppo il problema vene può sussistere ma non vedo possibilità alternative.