La mutazione genetica c677t omozigote il mio medico

buongiorno circa 3 annifa mi è stata diagnosticata la mutazione genetica c677t omozigote il mio medico di base mi cura con eparina 2 volte la settimana un altro medico dice che non è abbastanza cosa dovrei fare? a chi poteri rivolgermi?grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La mutazione che ha riguarda il metabolismo dell'omocisteina. Il suo ruolo è dibattuto e dovrebbe essere associato per maggiore significatività con bassi livelli di folati, B12. Siamo di fronte non alla certezza di andare incontro a fatti trombotici ma ad una ipotetica maggiore predisposizione. Di norma è durante una gravidanza che il ginecologo attua una terapia preventiva e precauzionale con eparina. In conclusione parli con il suo medico di tutto questo

Un saluto

A. Baraldi