Policitemia vera

Sono affetto da policitemia vera,pratico l'apnea sub. Vorrei sapere se vi sono dei rischi,se si, quali. Ringraziando saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mah, guardi io le consiglio di contattare un medico dello sport poichè a me risulta controindicata l'attività sportiva subacquea in caso di policitemia; ho trovato in internet un link al riguardo:

http://www.scubadolphin.it/index2.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=64&Itemid=85

Un saluto

A. Baraldi