Anemia?

Il mio bimbo di 19 mesi (nato sotto peso rispetto all'età gestazionale a 2.250 g) ha effettuato analisi di routine per controllo sullo sviluppo ed eventuale presenza di celiachia ma dal risultato dell'emocromo si evidenziano:
Globuli bianchi: 7.970, Globuli rossi: 4.570.000, Piastrine: 742.000, Emoglobina: 6,10 g/dl; Ematocrito: 24,70%; Volume corpuscolare medio: 13,30 pg; Concentraz. Hb corp. Media: 24,60 g/dl; Ampiezza distr. Eritrocitaria: 19,90%; Amp. distrib. concentr. Hb: 3,11 g/dl; Volume piastrinico medio: 6,70 fL;Piastronocrito: 0,50%; Ampiezza distrib. piastrinica: 40,60 fL;
Formula leucocitaria: Neutrofili: 17,50% - 1,40; Monociti: 2,90% - 0,20; Linfociti: 71,80% - 5,70; Eosinofili: 2,20% - 0,20; Basofili: 0,40% - 0,00; Cellule immature: 5,20% - 0,40
e poi.. VES 9, GOT: 47 U/l; GPT: 16 U/l; Sideremia: 10 mcg/dl; Glucosio 6 Fosfato Deidrogenasi: 106 mU/10^9er.
Mi chiedo: il bimbo sta clinicamente bene, senza alcun sintomo, gioca e corre normalmente, non soffre di diarrea anzi.. , urine chiare, un po' pallido, pesa 9,1 Kg. ed è alto 80 cm.
Ora sono preoccupato ed ho intenzionedi ricoverarlo per avere una diagnosi.. di cosa può trattarsi? A chi debbo rivolgermi nella mia zona (sono di Avellino). Grazie tante.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, io le consiglio di rivolgersi innanzi tutto al suo pediatra di fiducia che segue il bambino, sottoponendogli gli esami, lui potrà indirizzarvi al ricovero solo se realmente necessario.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin