Lieve addensamento in zona gamma

mi è stato riscontrato un "lieve addensamento in zona gamma"cosa che mi esclude dal continuare ad essere un donatore di sangue.vorrei sapere se la cosa risponde alla verità e se è vero che non mi devo preoccupare.Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Innanzitutto ripeta tra qualche tempo l'esame per sicurezza; poi addensamento lieve in gamma può esserci per i più svariati motivi anche banali infezioni infiammazioni. Ripeta l'esame tra qualche tempo per vedere se scompare l'addensamento

Un saluto

A. Baraldi