Il vostro parere

RECENTI ANALISI DEL SANGUE HANNO STABILITO UNA ALTERAZIONE DEL VALORE DELLE PIASTRINE. INFATTI MENTRE I VALORI DEI GLOBULI BIANCHI, ROSSI, EMOGLOBINA, EMATOCRITO, VOLUME CORPUSCOLARE MEDIO SONO CONGRUI IL VALORE DELLE PIASTRINE E' RISULTATO ESSERE 95. NELLE PRECEDENTI ANALISI PRESSOCHE' ANNUALI I VALORI DELLE PIASTRINE ERANO 219- 205- 200. ETA' 59 ANNI. VORREI CONOSCERE IL VOSTRO PARERE E SAPERE QUALI ESAMI SPECIFICI DEVO EFFETTUARE PER POTER STABILIRE A QUALE GRUPPO DI CAUSE APPARTIENE QUESTA PIASTRINOPENIA. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E SALUTO CORDIALMENTE.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Prima di tutto ripeta l'esame con anche una conta piastrine in citrato che evita il problema di eventuali aggregati, poi ci faccia sapere

Un saluto

A. Baraldi