Esami laboratorio

Età 56 peso 82 h.
1, 73 colesterolo totale 235 mg/dl, creatinina 0, 69 mg/dl valore rifer 0, 80/1, 44, emoglobina 13, 7 g/dl, colesterolo hdl 71, 8 mg/dl, glicemia 93 mg/dl, la mia domanda è tutto a posto?
o per via della creatinina ci sono problemi?
sovente ho battiti 85/90 prendo bivis e eutirox per asportazione tiroide completa
Grazie dela cordialità Buon Anno
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E’ tutto a posto a parte un aumento del valore del colesterolo totale: cerchi di rivedere il suo regime alimentare se necessario privilegiando verdure e frutta e limitando eventualmente i carboidrati. Il valore di creatinina leggermente più basso dei range di riferimento segnalati non crea assolutamente alcun problema.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dr.ssa mi sono dimenticato uno degli esiti urine
Emoglobina 10 erit/ul * assente
Di nuovo grazie della gentilezza Buonasera