I seguenti farmaci karvea ore8 lobilon ore10 cardura

buon pom sono un ragazzo di 32 anni e soffro di pressione alta e prendo i seguenti farmaci karvea ore8 lobilon ore10 cardura da 2 ore11 e cardura da4 ore17 x tenere la minima bassa perche era sempre sui 95 o fatto analisi del sangue e o riscontrato questi valori alla voce linfociti% 52.7 riferimento 20.0 42.0 linfociti# 3.97 riferimento 1.50 3.70 immunoglbuline igM 46 riferimento 50-190 queste tre voci sono preoccupanti???perke o notato ke sn tutte e tre segniati e sn molto preoccupato,grazie per il vosto consulto buona giornata
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sono segnate in automatico per richiamare l'attenzione del medico, poi il medico le guarda e valuta se sono importanti.

Qui abbiamo una lieve linfocitosi e una riduzione marginale delle IgM, due anomalie di minima entita', forse collegate a una recente infezione virale.