Ves basse

Salve, sono un ragazzo di 25 anni. Oggi ho ritirato le analisi generali del sangue e tutti i valori sono nella norma e di questo sono contento. Il mio unico dubbio riguarda il valore VES che e' solo di 2 mm. In effetti di lato come valore di riferimento il 2 rientra ma e' la soglia minima.
L'ansia mi ha portato a fare 1 giro sulla rete e ho letto che le preoccupazioni insorgono se questo valore risulta alterato o molto alto, poco o niente circa la VES bassa.
e' possibile che sia malnutrizione visto che da vegetariano mangio anche poco e spesso male e di fretta? o e' possibile che sia anemia? tutti gli altri valori sono perfettamente nella norma.Volevo sapere quanto deve prestare attenzione a questo valore. Ho appuntamento col mio dottore domani x la lettura, spero possiate darmi una risposta!
grazie mille,

Antonio
[#1]
Otorinolaringoiatra attivo dal 2005 al 2015
Otorinolaringoiatra
E' SEMPLICEMENTE NORMALE