Virus epatite b

Salve volevo sapere se un valore di Hbs Ag di 0,01 è da considerarsi negativo o positivo...Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ritengo sia da considerarsi negativo, ma ci deve essere sicuramente il range di riferimento con scritto negativo minore di e il valore numerico scritto

Un saluto

A. Baraldi