Analisi cliniche virus epatite

dovendo partecipare concorso carabinieri ho eseguito i seguenti test di laboratorio: VIRUS EPATITE A (ANTICORPI - IgG) E.L.F.A. >100,0 ANTICORPI ANTI -AU (HbsAb) 476,76 AVENDO PRATICATO DA PICCOLO VACCINAZIONE ANTI EPATITE B CHIEDO SE DEVO PREOCCUPARMI O E' TUTTO NORMALE INOLTRE SUL BANDO E' RICHIESTO ANTI HIV METODO ELISA MA NON HO TROVATO ALCUNA STRUTTURA CHE LO PRATICHI ED INVECE HO EFFETTUATO IL TEST E.L.F.A. (TEST IMMUNOENZIMATICO DI IV GENERAZIONE PER LA DETERMINAZIONE DEGLI ANTICORPI ANTI HIV1 , ANTI HIV2 E ENTIGENE P24) CHIEDO SE E' LA STESSA COSA E SE VA BENE

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si deve preoccupare, i tests vanno bene ed anche il test ELFA per HIV 1 e 2 che è un test immunoenzimatico paragonabile ad un ELISA

Un saluto

A. Baraldi