Esami patente sangue,capello,urine

Salve vorrei sapere quanto tempo nel capello si puo vedere l'uso della cocaina e della cannabis...
quanto tempo ci vuole perche esca dal capello,dal sangue e dall'urina?
Mio marito a smesso di fumare da un mese cannabinoidi e la coca la usata 6 mesi fa...
Ce possibilita che li trovino nel sangue, nell'urina o capello?
Gli hanno fatto richiesta di tutti questi esami...
E per quanto riguarda l'alcool quanto tempo rimane in circolo?lui fino a qualche mese fa era un bevitore abitudinario.Ha smesso da 3 4 mesi ma ogni tanto(anche se io gli ho detto che e meglio che non beve)si beve una birra media.
Grazie!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le lascio un link dove potrà trovare ampie e dettagliate informazioni in proposito:

http://www.usl2.toscana.it/sup/modulistica/luoghi_lavoro/20090313EffettiPermanenzadroghe2009PIOLIseminario.pdf

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Anche troppo specifico.... quindi credo che staremo tranquilli!!
gli hanno richiesto anche gli esami del sangue,cosa sono questi valori?A cosa servono?
ASL-ALT-GAMMA GT-EMOCROMO-AMILASI-TRANSFERRINA CARBOIDRATO CARENTE
Grazie anticipatamente.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per valutare se il soggetto assume alcol o nò , soprattutto la transferrina c.c. però ricordi che se verrà analizzato il capello si può risalire fino a tre quattro mesi prima , pr quanto riguarda la cannabis
[#4]
dopo
Utente
Cioe la cannabis viene trovata fino a tre quattro mesi prima dall'assunzione nel capello?
L'alcool quanto rimane nel sangue?
Grazie
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Facendo un test oggi ( su capello ) si può risalire fino a quattro ed anche sei mesi prima per la cannabis. Riguardo l'alcol la transferrina c.c. ritorna alla norma in circa 4 settimane
[#6]
dopo
Utente
ok,grazie mille!
Finalmente ho trovato un sito dove ci sono VERI medici che sanno quello che dicono e non persone che parlano per sentito dire come se fossero medici!
Grazie ancora...