G6pdh

Buongiorno,
soffro da circa 2 anni di vitiligine e tra i numerosi controlli la dermatologa mi ha prescritto il g6pdh.
ho rititrato il risultato e risulta basso cioè 100 mU/10*9E con valori di riferimento compresi tra 110 e 144.
Cosa vuol dire?
sono molto preoccupata! questa mia agitazione è fondata?
saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è una lievissima carenza, niente più. Faccia una visita ematologica ma senza alcun allarme, non è assolutamente un soggetto a rischio

Un saluto

A. Baraldi