Inversione leucocitaria

Gentile dott. sono Giuseppe un 38enne della provincia di Cune.Nel mese di luglio ho fatto le analisi del sangue che ripeto ogni anno . Si è riscontrata un inversione della formula leucocitaria NEUTROFILI 28.2 LINFOCITI 57.7, . Controllando i miei vecchi esami ho notato di averla quasi sempre avuta, nel 2007 era NEUTROFILI 35.7 LINFOCITI 51.1 nel 2008 NEUTROFILI 30.2 LINFOCITI 53.1 nel 2009 NEUTROFILI 33.8 LINFOCITI 47.70 nel 2010 NEUTROFILI 33.2 LINFOCITI 52.7. I valori assoluti sono sempre stati giusti, non mi hanno mai segnalato questa cosa e la noto solo ora perchè il mio medico ha rischiesto il controllo al microscopio che non ha riscontrato forme atipiche o immature . Io sono in forma non ho nessun problema, può essere che io sia così e basta. Attendo una risposta e le ringraziando porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Visti i controlli al microscopio starei tranquillo; quello che conta sono i valori assoluti che rientrano nella norma; per scrupolo farei anche , in accordo con il suo medico, i normali tests virologici

Un saluto

A. Baraldi