I controlli del sangue ti routine ho riscontrato alcuni valori variati

salve dottore sono un ragazzo di 26 anni operato da cicrca 10 mesi da seminoma tipico effettuato radio terapia.
come sempre faccio i controlli del sangue ti routine ho riscontrato alcuni valori variati:?
ho fatto esame dell'urina proteina di bence jones e risultato tutto ok
tranne il valore BETA2 GLOBULINE 6,9 VAL RIF. 3,2-6,5
FORMULA EMOCROMO
TUTTO OK TRANNA
LINFOCITI 0,66 VAL. RIF (1-4,5)? COME MAI DOVUTO ALLA RADIO TERAPIA?
EOSINOFILI OK
NEUTROFILI OK
MONOCITI OK
UN ALTRA COSA E LA TRANMINASI:
GOT AST OK
GPT-ALT 43 VAL.RIF 1-40 PUO ESSERE CHE LA SERA PRIMA HO MANGIATO PIZZA E UN PO DI CARNE?
GAMMA GT OK
ATTENDO SUE RISPOSTE GRAZIE
LA COSA CHE MI PREOCCUPA DI PIU SONO I LINFOCITI
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i valori da lei riportati, sono talmente vicini al riferimento standard, da poter esser considerati ancora nella norma.
Stia sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dottore dopo 20 giorni ripeto esami: dopo una corretta alimentazione
ho ritrovato le transaminasi leggermente piu alte come mai ho paura:
got-ast normale
gpt-alt 51 valori 1-40
ho fatto anno scorso esame dell'epatite c ed era negativo anke la B era negativo.
cosa mi rimane di piu da fare esami??
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gr.Neutrofili 73.7 %
Linfociti 16.4 %
Monociti 6.7 %
Gr.Eosinofili 2.9 %
Gr.Basofili 0.3 %
Gr.Neutrofili 4.15 migl./mmc ( 1.8 - 7.7 )
Linfociti 0.92 * migl./mmc ( 1 - 4.5 )
Monociti 0.38 migl./mmc ( 0.1 - 1 )
Gr.Eosinofili 0.16 migl./mmc ( 0 - 0.35 )
Gr.Basofili 0.02 migl./mmc ( 0 - 0.1 )

cosa ne pensa di questi esami come mai i leucociti so bassi e i netrofili so alto e sintomo di infezzione ma ho una radio terapia implica uqlakosa il test aids lo fatta a settembe e tutto ok piu altri test virali?
attendo con anzia un suo consulto
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
carissimo dottore ho effettuato anke questo esame sai sono stato operato da seminoma da 1 anno ho fatto una radio terapia finita 5 mesi fa

beta 2 microblobulina 2.30 valori rif 0.70 a 1.80

come mai cosi leggermente da che cosa dovuto?