Valori

Buongiorno
sono entrata all'8^ settimana di gravidanza ed ho fatto le analisi del sangue.
Volevo sapere come devono risultare le seguenti per andar bene:
Rubeo Test
Toxo Test
HbsAg
Hcv

Grazie mille per il vostro lavoro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Devono risultare tutti negativi o , per quanto riguarda, rubeo e toxo essere presenti soltanto le Ig G ( malattia di vecchia data )

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
ho preso i risultati
citomegalovirus IgG POSITIVO
citomegalovirus IgM NEGATIVO

rubeotest rosolia IgG POSITIVO
rubeotest rosolia IgM NEGATIVO

toxotest toxoplasmosi IgG NEGATIVO
toxotest toxoplasmosi IgM NEGATIVO

può spiegarmeli?
grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, allora, lei ha avuto nel suo passato sia la rosolia che il citomegalovirus, dei quali conserva gli anticorpi Ig G ; per il toxo è negativa cioè non ha mai avuto contatti con questo. Stia tranquilla