Febbricola

salve non so piu che pesci pigliare e' da circa un anno e mezzo che ho un linfonodo al collo risultante di tipo reattivo di circa 8 mm ho fatto radiografia al torace ecografia addome completo reni apparato urinario esami tiroidei urine complete widal monotest weil felix toxoplasmosi ebv risultato che ce l'ho avuta ma da 15 giorni avverto febbricola massimo 37.3 escludendo la mattina ce l'ho tutto il giorno e malessere generale considerando che sono ansiosa ho molta paura e gradirei una risposta un consiglio non so piu che fare qui ci sono gli ultimi esami ematocritici: globuli rossi 3.700.000
globuli bianchi 8.300
emoglobina 12,9
ematocrito 36,5
M.C.V. 98,7
MCH 34,8
MCHC 35,2
R.D.W. 12,4
GRANULOCITI NEUTROFILI 52,6
EOSINOFILI 1,2
BASOFILI 0,6
LINFOCITI 39,5
MONOCITI 6,1
PIASTRINE 128.000
GRAZIE IN ANTICIPO DA PREMETTERE CHE HO APPENA FATTO 12 GIORNI DI ANTIBIOTICI MA LA FEBBRICOLA CONTINUA E VISITA SIA INFETTIVOLOGICA CHE EMATOLOGICA
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I suoi esami sono normali; ma durante il giorno che valori di temperatura ha ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta comunque al mattino la temperatura e di circa 36.3 poi verso le 14:00 sale 37.3 per poi riscendere e risalire la sera tra i 37.1 37.3 e mi sento di impazzire, cosa puo' essere?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci stare il termometro per qualche tempo e magari aggiunga agli esami sia la VES che la PCR, ma stia tranquilla non vedo problemi particolari; può trattarsi di un rialzo temporaneo
[#4]
dopo
Utente
la VES :
1' ORA 18
2' ORA 34
INDICE DI KATZ 17,5
PCR 2,25
EBV IgG 4,54
EBV IgM NEGATIVO
GRAZIE MILLE PER IL SUO INTERESSAMENTO