Anemia

Buongiorno, vorrei capire se dal risultato delle mie analisi è il caso di approfondire o se è sufficiente assumere qualche integratore
Analisi:
Ferritina 213,0 ng/ml
Globuli rossi 4,70 milion/mm3
Emoglobina 13,6 g/100ml
Ematocrito 39,3 %
MCV - MCH - MCHC - RDW nella norma
MPV 13,3 fl
Grazie per le collaborazione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi , sono esami sostanzialmente normali, forse un po' alta la ferritina ma è un esame con un range molto ampio di normalità, casomai la ricontrolli tra qualche tempo

Un saluto

A. Baraldi