I neutrofili un pò alti anche se non viene segnalata - mi devo preoccupare

Buon giorno, a mia figlia di 16 anni ha fatto un prelievo dal quale è risultato :
LEUCOCITI 5,8 mila/mm3
NEUTROFILI 77 %
BASOFILI 1%
LINFOCITI 9%
MONOCITI 9%
ERITROCITI 4.110/milioni/mm3
EMOGLOBINA 12,80 g/dl
EMATOCRITO 39,6 %
MCV 96 micron3
MCH 31 pg
MCHC 32%
Siccome non c'è il mio medico, per quel poco che capisco mi sembra che i linfociti siano bassi e i neutrofili un pò alti anche se non viene segnalata - Mi devo preoccupare?
Premetto che mia figlia prende il DAPAROX ( sta incominciando a scalare la dose - 2 giorni 1/2 pastiglia - 1 pastiglia intera ).
Grazie per la Vs. risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si deve assolutamente preoccupare; i linfociti sono bassini ma non c'è alcun allarme, i valori possono cambiare nel tempo, li ricontrolli tra un po'

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta. Provvederò senz'altro.
Cordiali saluti