La mia paura è che lei avesse sulle dita del sangue

Gentile dottore,
ho avuto (per la prima ed unica volta in vita mia!) un rapporto con una prostituta. Lei mi ha messo il preservativo e poi mi ha praticato una fellatio. La mia paura è che lei avesse sulle dita del sangue e che nel mettermi il preservativo quel sangue si sia depositatto sul glande e/o sul prepuzio provocando un contagio. Il sangue poteva averlo per aver aiutato il suo cliente precedente ad uscire il pene alla fine del rapporto. Il glande, anche integro, essendo una mucosa potrebbe aver assorbito quel sangue? Devo fare un test? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi , tutto è possibile, anche se , a parer mio, non penso che la prostituta avesse le dita sporche di sangue. E' evidente che se la situazione fosse stata questa descritta un ipotetico rischio sussiste . Il test deve essere fatto a 40 e 100 giorni dal rapporto

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dottore al 20° giorno+12 ore dall'episodio a rischio ho fatto un esame che si chiama Hiv Rna Quantitativo, risultato : HIV RNA(P.C.R.) < 20 cp/ml. Cosa vuol dire? E cosa significa "cp"? Mi consiglia comunque di fare il diverso esame per la ricerca degli anticorpi? Grazie.