Mch mcv

Buongiorno Dott.ri,
volevo fare una domanda e vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Ho 27 anni, a causa di alcuni linfonodi persistenti ho fatto delle analisi del sangue; tutti i valori risultano nella norma ad eccezione dei valori del MCV e del MCH (specifico che gioco a calcio a livello dilettantistico ma cmq con 4 allenamenti a settimana piu la partita la domenica).

Risultato analisi
MCV 99.0 (valore riferimento 82.0 - 95.0)
MCH 33.9 (valore riferimento 26.0 - 33.0)

Il resto è tutto ok, incluso calcio, proteina c reattiva,ves,toxoplasma IGG IGM,B2 microglobulina, citomegalovirus IGG IGM.

Posso rimanere tranquillo o devo approfondire?
PS: ho fatto anche l' HIV test risultato negativo.

Grazie ancora.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problemi , sono variazioni del tutto non significative, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Baraldi.

Saluti e buon lavoro