Transaminasi gpt 59

Buongiorno, ho ritirato le mie analisi del sangue, ho 27 anni di sesso maschile, tutto è a norma, tranne le Transaminasi GPT con un valore di 59, quando quello di riferimento è 53!!
Premetto che da Giugno sono sotto ansiolitici ( Alprazolam 0.25 per 3 al dì e Daparox gocce 5 ala sera . Può dipendere da questo il leggero aumento del valore??

Ringrazio anticipatamente della preziosa disponibilità
Saluto Cordialmente
Luca
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può dipendere dai farmaci che sta assumendo; cerchi ,comunque , anche di avere un'alimentazione con pochi grassi

Un saluto

A. Baraldi