Ho spesso sentito che l'aumento delle transaminasi potrebbe essere dovuto anche a forme di

Salve, sono un ragazzo di 30 anni e da analisi effettuate una decina di giorni fa i valori delle transaminasi sono risultati molto alti: gpt 150 e got 60.
Mi sento inoltre caratterizzato da stanchezza muscolare.
effettuati accertamenti: no epatiti e da eco fegato risulta tutto nella norma.
Ho spesso sentito che l'aumento delle transaminasi potrebbe essere dovuto anche a forme di distrofia muscolare e questo mi agita parecchio.
Cosa potrebbe essere tale aumento?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io penserei prima all'alimentazione, poi volevo sapere se fa attività sportiva ? Lasci perdere le distrofie

Un saluto

A. Baraldi