Controllo del ferro

a giugno ho fatto le analisi del sangue con i seguenti valori ferro167. Le ho ripetuti ad agosto con i seguenti valori ferro 145ug/dl transferrina 2,73g/l indice saturazione 53% ferritina9,4. Novembre 2010 ferro 118ug/dl transferrina 2,88g/l.ferritina 12,9, vorrei sapere se posso stare tranquilla o dovrei fare altre analisi come mai il ferro risulta alto???
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'ultimo valore del ferro è perfettamente normale, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per la sua risposta e la sua tempestivita