Sideremia: il mese scorso ho donato il sangue

Salve, sn un ragazzo di 33, il mese scorso ho donato il sangue, e dai risultati è emerso che ho la sideremia a 170. devo preoccuparmi? a cosa è dovuto questo aumento. Premetto che seguo un alimentazione equilibrata, mangio solo carne bianca, dopo l'allenamento assumo anche proteine in polvere.
Cosa posso fare per abbassare tale valore?
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente nessuna preoccupazione, il ferro può variare molto ma il suo valore non deve preoccupare , stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.