Mpv (valore medio) alto

buon giorno ho fatto il prelievo del sangue una settimana fa ed i risultati non mi convincono molto.
Avrei bisogno di sapere cosa rischio avendo il valore di MPV (valore medio) 13,9 e i LEUCOCITI 3870.
Spesso ho dei piccoli attacchi di tachicardia che si risolvono dopo una decina di secondi e non so se questo problema è - o può essere - una conseguenza o comunque un rischio per la mia salute. Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
MPV rappresenta il volume piastrinico che , nel suo caso, è un poco aumentato per la presenza di piastrine giovani ( più grandi ); il numero dei bianchi non pone problema. In conclusione , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto alla mia domanda, è stato molto gentile. Sapevo di poter contare su uno staff di specialisti seri e preparati.
Ringrazio la redazione di MEDICITALIA per la seria collaborazione.